Vaccinazioni Animali Crimine Istituzionalizzato
Non potete permettervi di sottoporre i vostri animali, o i vostri bambini, ad interventi medici di cui non comprendete la natura.
Vaccinazioni Animali Crimine Istituzionalizzato
Vaccinazioni Animali Crimine Istituzionalizzato

Il sistema di convinzioni su cui si basa il modello medico convenzionale è talmente erroneo, corrotto e pericoloso che semplicemente non potete permettervi di affidarvi ad esso alla cieca. I possessori di animali da compagnia (cani e gatti) dovrebbero essere a conoscenza del fatto che i vaccini compromettono la salute e la vita dei loro beniamini, determinando gravi effetti collaterali fra cui allergie, artrite, problemi comportamentali, cancro, paralisi e nel peggiore dei casi, la morte. By Catherine O'Driscoll, O200S Canine Health Concern - PO Box 7533 - Perth PH2 1AD, Scozia, UK 
Questo e' quanto e' emerso da una ricerca effettuata in Scozia; e' risultato che i vaccini uccidono i nostri animali domestici sviluppando delle malattie. Vengono definiti "assassini e bugiardi" i veterinari che effettuano le vaccinazioni. “Una multimiliardaria industria internazionale del settore, ha iniziato un ricerca onde stabilire quali possano essere i rischi rappresentati dai vaccini, ed ha sponsorizzato studi su esseri umani o su animali, a termine rigorosamente medio-breve” ("dimenticandosi quelli a medio e lungo termine"). "Le vaccinazioni di routine sono probabilmente la cosa peggiore che facciamo nei confronti dei nostri animali; esse provocano ogni genere di malattie, ma non direttamente li dove le collegheremmo in quanto causate dal vaccino stesso. I cani vaccinati dello studio della Purduc hanno sviluppato anticorpi per molti dei propri elementi biochimici, fra cui... il DNA” Di recente il mio partner Robert ed io abbiamo assistito ad un concerto di Crosby, Stills e Nash; uno spettacolo fantastico, di rara piacevolezza, un sogno che rincorrevo da molti anni. Sono rimasta particolarmente toccata da Dave Crosby quanto ha cantato, "Parla ad alta voce, fatti sentire contro la follia". Dobbiamo farlo, giusto ? Dobbiamo farlo quando i nostri cari vengono danneggiati. Se non lo facciamo, allora mi sembra che noi stessi siamo parte del problema.
Più avanti, nello stesso pezzo, Crosby ha cantato: ''Sembra che manchi molto tempo prima dell'alba". Anche questo corrisponde al vero: sembra che occorra molto tempo prima che la verità prevalga ed abbia effetti sulla comunità dei veterinari, perché tale categoria professionale sta commettendo un crimine, vaccinando gli animali anno dopo anno sino a quando non stramazzano. 
Affermo ciò dal 1994. quando ho costituito un gruppo denominato Canine Health Concern (CHC). 
Lo scopo di questo gruppo è quello di informare i possessori di animali domestici, nel tentativo di porre fine alla carneficina perpetrata contro gli animali dalle corporazioni e dai professionisti del settore che pretendono di agire in nome del loro benessere. 
La mia missione ha un carattere alquanto personale, visto che i dati puntano verso l'orribile fatto che i vaccini hanno ucciso tre dei miei giovani, magnifici amici canini. 
Il primo dramma si è verificato allorquando Oliver è stato colpito da paralisi degli arti posteriori ed è morto quando aveva solo quattro anni di età; 
Pradence è morta di leucemia a soli sei anni di età, dopo una lenta agonia; 
Samson, infine, ha avuto una reazione all'iniezione somministratagli da cucciolo ed al richiamo del primo anno, per poi morire di cancro alla giovane età di cinque anni.
Tutte queste malattie sono scientificamente connesse alla vaccinazione.
Anche gli altri amici cani non sono riusciti a sfuggire ai danni che i vaccini possono provocare. Chappie è stato colpito da malattia della tiroide, Sophie da artrite e Guinnevere ha sofferto di allergie;è possibile dimostrare scientificamente che anche queste malattie sono connesse ai danni indotti dai vaccini.
Sono convinta che i veterinari del futuro, cosi come i medici dei nostri figli, guarderan­no indietro all'era delle vaccinazioni con orrore e vergogna. 
L'orrore sarà determinato dalla consapevolezza che tante pene e sofferenze sono state causate da professionisti della sanità che hanno agito nell'ignoranza, mentre la vergogna deriverà dall'intenzionalità di tale ignoranza.

Una questione controversa
Sono convinta che i miei cani siano morti prematuramente, mentre milioni di altri cani, gatti e cavalli sono morti e continuano a morire a causa delle false idee o convinzioni proprie della nostra classe medica e veterinaria. Questa difettosa struttura è allestita, sostenuta e mantenuta saldamente al suo posto da un sistema che sta uccidendo la vita di questo pianeta; tale sistema assicura che i professionisti del settore vengano preparati in college che per i loro fondi fanno affidamento sul mondo degli affari, il che comporta che l'istruzione loro impartita è erronea. 
Anche le organizzazioni di ricerca fanno affidamento sul grande business per i propri finanziamenti, l! che significa che ben di rado possiamo confidare nella ricerca. 
I media fanno anch'essi affidamento sul grande business per i loro finanziamenti, quindi a stento possiamo credere a quello che leggiamo. I professionisti che esercitano fanno affidamento al grande business per restare in affari. In base alle mie esperienze personali, un aspetto forse ancor più preoccupante è il fatto i nostri governi sembrano anteporre gli interessi del grande business alla vita stessa. Siamo di fatto testimoni di una mostruosa e malefica potenza di morte che si sta lanciando alla massima velocità verso la fossa. Non la fermeremo piagnucolandole sommessamente in faccia; dobbiamo coltivare la verità, serrare assieme le fila e gridare, "No!" Se ciò non dovesse accadere, la vita dei nostri bambini e dei nostri animali dipende come minimo dal fatto che voi dedi­chiate del tempo a comprendere le questioni in gioco.

(By Catherine O'Driscoll, O200S Canine Health Concern - PO Box 7533 - Perth PH2 1AD, Scozia, UK.)





Vaccinazioni Animali Crimine Istituzionalizzato