Rock Water
Rock Water nel Gatto e nel Cane adatto ad animali molto ostinati, incapaci di adattarsi a mutamenti di abitudini, cambiamenti ambientali che reagiscono con spruzzi di urina, graffi o morsi.
Rock Water nel Gatto e nel Cane
Rock Water nel Gatto e nel Cane

L' Essenza floreale di Rock Water agisce sulla rigidità, sulla tensione e sulla repressione emotiva.
Per esempio possiamo fare il caso di un gatto che è a metà tra lo stato selvatico e l'addomesticamento (inteso come salto evolutivo), e che pur desiderando il contatto con l'uomo, non riesce a lasciare andare i suoi istinti primari.. un gatto che si avvicina facendo le fusa ma sbattendo la coda.

Rock Water Fiore di Bach è il giusto rimedio per animali che si nascondono quando arrivano in casa estranei e che mostrano una marcata difficoltà a rinunciare alla routine quotidiana: desiderio di mangiare sempre lo stesso cibo o sempre nella stessa ciotola, oppure di fare la passeggiata tutti i giorni alla stessa ora; disinteresse per nuovi giochi o nuovi stili di vita.

Rock Water nel Gatto e nel Cane

Per quei cani che sono difficili da addomesticare, non ascoltano o non si vogliono far mettere il guinzaglio. 
Rock Water nel Gatto e nel Cane daun punto di vista fisiologico ha un'azione curativa per quegli animali che hanno tendenza a formare calcoli renali ed eventualmente per agevolarne l'eliminazione abbinare a Crab Apple. 
Rock Water (Acqua Petra) è utile anche per la stitichezza ostinata, le rigidità articolari conseguenti a traumi, artriti, artrosi.

Cristina Melotti
Naturopata

Rock Water nel Gatto e nel Cane