Olio di Cocco
nel Gatto nel Cane
Olio di Cocco nel Gatto e nel Cane è una fonte di energia subito disponibile, antiossidante, immunostimolante, ha proprietà antivirali e antibatteriche e antimicotiche.
Olio di Cocco nel Gatto nel Cane
Olio di Cocco nel Gatto nel Cane

L’Olio di Cocco si ricava dalla polpa essiccata della noce di cocco. E' ben noto per i suoi vari usi in cosmesi, ma si può utilizzare anche come alimento poichè offre tanti benefici per l’organismo umano e animale.

Olio di Cocco nel Gatto nel Cane

L' Olio di Cocco nel Gatto e nel Cane previene alcune malattie ed è altamente energetico. Inoltre è utile per i deficit celebrali causati da malattie come la demenza senile.
Contiene dei grassi particolari, i trigliceridi a catena media, che non sono sottoposti a un normale processo ma vengono assorbiti direttamente dal fegato, che li trasforma in chetoni. I chetoni sono sostanze che vanno a svolgere una funzione positiva sul cervello, nutrendolo e proteggendolo. 
Il suo elevato contenuto di grassi saturi preserva la salute del cervello. 
L' Olio di Cocco nel Gatto e nel Cane favorisce l’azione degli antiossidanti nell’organismo, grazie alla presenza di polifenoli , il che rende questo alimento in grado di prevenire efficacemente il cancro.
E’ un antivirale, capace di combattere e prevenire le infezioni batteriche, anche da funghi, per la presenza di acido Laurico. (contenuto solo nel latte materno). 

Olio di Cocco nel Gatto nel Cane
Regola l'intestino , aiuta in caso di reflusso gastroesofageo e ad eliminare alcuni parassiti come la tenia Potenzia il sistema immunitario, favorendo la guarigione naturale dell’organismo.

Olio di Cocco nel Gatto nel Cane

L'Olio di Cocco nel Gatto e nel Cane può essere utilizzato in caso di
 Problemi Digestivi
 Rimozione Boli di Pelo
 Gastrite
 Patologie Cerebrali Degenerative
 Micosi
 Dermatiti
 Contro le zecche (non tollerano l'acido Laurico)

N.B. Non utilizzare Olio di Cocco nel Gatto e nel Cane in caso di Epilessia, Ipertiroidismo, Tachicardia per l'effetto energizzante. Usare con cautela possono verificarsi allergie.

Grazia Foti
Naturopata

Olio di Cocco nel Gatto nel Cane